Simeone

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, vivo a Roma e la mia squadra del cuore è la Lazio.

Simeone era il mio giocatore preferito e sono contento che nel River stia facendo così bene, spero un giorno di poterlo vedere sulla panchina della Lazio, la squadra che ha gli stessi colori dell’Argentina.

Un saluto a tutti e a presto :wink:

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, vivo a Roma e la mia squadra del cuore è la Lazio.

Simeone era il mio giocatore preferito e sono contento che nel River stia facendo così bene, spero un giorno di poterlo vedere sulla panchina della Lazio, la squadra che ha gli stessi colori dell’Argentina.

Un saluto a tutti e a presto :wink:

Enrico, benvenuto!!!
Spero che quel giorno del che parlate sia all’interno di molto! desideriamo che simeone rimane molto tempo in River!
che pensate circa carrizo?
saluti! grazie per visitare il foro del ma quello grande!

Bien x Ro dominando el italiano jaja

bienvenidoo

jajaja…grazzie vani! :slight_smile:

Puede ser que Lazio compre a Lavezzi en 25.000.000 € ?.

Forza Interrrr :smiley:

Bienvenido Enrico.

Noi siamo molto contenti per Carrizo, contentissimi.

Se si allenerà bene potrà essere come peruzzi

Cosa ne pensate di zarate?

We are very happy about carrizo. I think, if he is very serious, he will be like Peruzzi.

What do you think about Zarate?

jajaja me olvide que Ciao es hola en Italiano…

I tifosi dovrebbero essere felice per aver assunto il miglior portiere delle Americhe, J. P. Carrizo.

Benvenuto Enrico :wink:

Benvenutto :cool:

bienvenido

un traductor ahi!

un traductor ahi !

resumiendo: es un hincha de la Lazio, es de Roma, el cholo era uno de sus jugadores preferidos y eso lo pone feliz porque salio campeon en River y le gustaria que algun dia vuelva para alla. Y dice que tiene simpatia por Argentina porque tiene los mismos colores que Lazio

yo le respondi que ojala que el cholo se quede algun tiempo mas en river, y le agradeci por pasar a visitar el foro del mas grande :slight_smile:

soy una lacra, tengo ciudadania italiana y no entiendo un carajo de lo q dijo, pero vamos a decir lo mismo q el resto… BIENVENIDO!!!

Benvenutto… .

I don’t speak Italian language… but I can understand your text. .

hahahaha… sorry… but… :oops:

English is more easy for me. . :stuck_out_tongue:

Aguante RIVER!!

a vos tampoco te entendi un carajo :cry: