Nuevo from Italy

is like “el pocho”?

tano siamo fori de la copa
un yorno tristisimo!

Bienvenido!!! un honor recibirte en el foro… baccio!!

I saw Chivas-River. :frowning:

[LEFT]Siamo stati a vincere, ma non abbiamo avuto fortuna…

sei un fan di Inter, Juventus o Milan?

[LEFT]fortuna amico![/LEFT]

[/LEFT]

nessuna delle tre.
tifo per una squadra che gioca in serie b.

[LEFT]Ed è questa squadra?[/LEFT]

[LEFT][i][b]Benvenuti al forum amico! Speriamo che un buon tempo qui con tutti i fan del fiume.

Auguri e al di fuori Aguilar![/b][/i][/LEFT]

welcome to the River fanatic page! forza river y italia

welcome
we hate aguilar cause he is a thief, the worst thief in the world!!:evil:
and we’re last because of the players, that have no love for the club, and aguilar, that sold out all the players for a very low price.
bye

Ciao , anche io dall’Italia, per motivi storici ;), sostengo il River Plate.

Vamos River Vamos Borrachos Vamos Toro

TORINO E’ STATA E RESTERA’ GRANATA

Ciao a tutti

benvenute tano!!

A Torino, la maggioranza tifa x la JUVE. Sono tifoso della Vecchia Signora xke un mio cugino fa parte degli DRUGHI BIANCONERI.
Comunque, sono un po’ affezionato al Torino xke col RIVER hanno un rapporto storico.

A Torino e in Piemonte il Toro è molto più amato e seguito della giuve che invece ha più tifosi di tutti nel resto d’Italia.

Per tuo cugino mi dispiace, non è una bella cosa fare parte di quel gruppo, per tanti motivi.

Vamos Toro Vamos River

Benvenuto Amico!

Ascolta attentamente:

Aguilar…Vaffangulo! Vai a farti dare nel culo, pazzo di merda…Ciucciami il cazzo grasso froccio!

Figglio di Puttana!

*Questi insulti, mi ha insegnato il mio papà!!! Egli è nato in Sicilia…:twisted:

Stesso se sono Juventino da sempre,Per Me é molto difficile per sapere di podo esatto si c’ é la Juventus o il Toro la Squadra la piu amata in Torino. Dipende degli studie che si puo leggere. I Juventini dicono che Torino é Bianconera e d i Tifosi dell Toro che Torino é Granata.

Di ogni modo, credo che In Piemonte ci sono i due Squadre i piu seguiti, perche ho visto che il Toro ha molto di suoi Tifosi nella regione ( ma ha Tifosi anche in Altre regioni d’ Italia ) e molti Tifosi della Juventus sono Piemontesi ( ma secondo che ho letto ed inteso si diceva che la prima regione in Tifosi Bianconeri sarebbe Lombardia ed il Piemonte all secondo Posto, dopo sono in Tutte le regioni d’ Italia che sianno quelle dell Nord, dell centro o dell Sud. C’ é un poco come cio negli Tifosi Juventini Italiani che conosco).

Confermo quello che hai scritto, io però conosco molti giuventini che mi confermano che Torino è granata ma non conosco granata che mi abbiano mai detto che Torino è più bianconera.
Comunque questo adesso non conta, qui si parla di italiani che tifano anche per il River, e a me il River piace molto come mi piace il vostro modo di intendere il tifo.
Una curiosità, cosa sono i numeri che avete sopra i tamburi?

VAMOS RIVER VAMOS TORO

Per i tamburi non posso ti dire perche non sono in Argentina ( Sono Francese ).

Ma lo che avevo dimenticatto di scrivere nell Mio precedente Messaggio c’ é che ho potuto vedere che una Forza dell Nostro River Plate e di potere arrivare a unire nella stessa passione Tifosi rivali come Quelli della Juventus e dell Torino, perche ho incontratto vari Tifosi degli 2 Squadre che simpatizzano per River Plate ( Spesso per la Amicizia tra i 2 club per i Granata, e per i Bianconeri sopratutto per Omar Sivori ). E questa passione c’ é River Plate.

C’é un antico giocatore dell Toro che abbiamo avuto in Bordeaux: Yksel Osmanovski. Eccelente Calciatore :thumright:

Osmanovski da noi non ha lasciato un buon ricordo anche perchè la sua militanza nel Toro è coincisa con un periodo molto brutto per il nostro club.
Senza dubbio Sivori è stato un grande campione, che ha dato molto alla giuve, ma quello che tutto il River , dalla sociètà alla squadra hanno fatto per il Toro, è qualcosa di molto diverso, è stato un grande attestato di stima e di affetto che non dimenticheremo mai e che legherà per sempre le nostre sociètà da una amicizia profonda.