Carrizo "Faltan detalles" (Info)

En DiarioShow.com nos comunicamos con Pablo Sabbag, representante del arquero. Dijo que tiene charlas constantes con Passarella, que va todo muy bien encaminado y que restan “detalles”.

JP vuelve de vacaciones en diez días y por eso todavía no se puede confirmar nada, pero apenas vuelva se haría el anuncio.

En Italia, algunos diarios como Il Messagero, ya lo dan por hecho. Es un buen refuerzo, claro.

Espero sirva, saludos a todos…!!

En DiarioShow.com nos comunicamos con Pablo Sabbag, representante del arquero. Dijo que tiene charlas constantes con Passarella, que va todo muy bien encaminado y que restan “detalles”.

JP vuelve de vacaciones en diez días y por eso todavía no se puede confirmar nada, pero apenas vuelva se haría el anuncio.

En Italia, algunos diarios como Il Messagero, ya lo dan por hecho. Es un buen refuerzo, claro.

Espero sirva, saludos a todos…!!

Dios quiera, el primer refuerzo de jerarquía.

Carrizo torna a casa, ceduto al River
L’algerino Belhadj si offre alla Lazio

      [IMG]http://www.ilmessaggero.it/img/divisore_articolo.gif[/IMG]            [[IMG]http://www.ilmessaggero.it/img/icon-text-bigger.gif[/IMG]](javascript:testopiu())  [[IMG]http://www.ilmessaggero.it/img/icon-text-smaller.gif[/IMG]](javascript:testomeno())  		 		[EMAIL="?subject=Articolo%20del%20Messaggero.it:%20Carrizo+torna+a+casa%2C+ceduto+al+River+L%26%23039%3Balgerino+Belhadj+si+offre+alla+Lazio&body=http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=106819"][IMG]http://www.ilmessaggero.it/img/i_invia.gif[/IMG]  [/EMAIL]    	 	[[IMG]http://www.ilmessaggero.it/img/i_stampa.gif[/IMG]](http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=106819&sez=HOME_SPORT#)    		  	             			     	[[IMG]http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20100616_carrizo.jpg[/IMG]](http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=106819&sez=HOME_SPORT#) 
	 [LEFT][b]di  Daniele Magliocchetti[/b][/LEFT]

ROMA (16 giugno) - Carrizo torna al River. La Lazio l’ha ceduto alla sua ex squadra in prestito con diritto di riscatto obbligatorio per il prossimo anno fissato a cinque milioni di euro. E così dopo un arrivo carico di promesse, il portiere argentino torna mestamente in patria. In una sola mossa, Lotito ha legalizzato del tutto la posizione del brasiliano André Dias, arrivato a gennaio da extracomunitario ma tecnicamente con il posto occupato proprio da Carrizo che era in Spagna in prestito. Ora il problema non c’è più.

Dal punto di vista finanziario, poi, tecnicamente non si tratterebbe di un minusvalenza, seppur il portiere fu acquistato due anni fa a circa 7 milioni dal River Plate. Già perché fino a marzo a bilancio il valore patrimoniale del giocatore era sui 5.568.254 e la prossima stagione l’ammortamento arriverà sui 5 milioni di euro o poco meno. Non solo. C’è di più. I rapporti tra i due club sono ottimi e l’affare che hanno condotto le due società arriva a un punto tale che, se la Lazio lo desidererà, potrò tramutare quel valore di 5 milioni di euro in un giocatore. Magari ci potrebbe essere una stella o un giovane talento che il prossimo anno esploderà. E se dovesse essere così, allora la Lazio avrebbe la priorità su qualsiasi altra squadra. Magari non è molto, ma è già qualcosa.

Sempre in uscita la società laziale sta lavorando alacremente per sfoltire la rosa. Dopo Carrizo si attendono novità a giorni per Makinwa (e il suo trasferimento libererebbe un posto da extracomunitario) verso la Polonia o assieme a Manfredini verso il Qatar. Su quest’a pista si sta lavorando, tanto che è previsto un incontro con i manager di entrambi i procuratori. Stesso discorso per Firmani e Bonetto al Cesena.

In entrata, al momento, la Lazio si sta concentrando, a parte Martinez, sul terzino sinistro. E qui un po’ di confusione c’è. In cima a ogni cosa c’è la cessione di Kolarov, il Real, piombato per la terza volta a Roma a chiudere, sta perdendo le staffe. Il City di Mancini? C’è ancora, ma non per molto. Dopodiché, dando per scontata la cessione (altrimenti chi lo va a spiegare a Kolarov che potrebbe restare? ndr) ci sono due nomi: Fabio Santos che insegue la società e Luca Antonelli del Parma che sogna Reja. Anzi, l’allenatore spinge solo per il giovane italiano: costo 8 milioni.

C’è addirittura una terza opzione che porta il nome dell’algerino Nadir Belhadj, impegnato ai mondiali. Ma qui sono più abili i suoi procuratori che lo stanno offrendo a destra e a manca. Ad ogni modo questo pomeriggio c’è un incontro tra Lotito, Tare e i suoi procuratori, l’algerino Farid Ayate e il tedesco Mark Pomarin. I due sono convinti e spingono per poter chiudere l’affare, ma da Formello attendono. E’ atteso, invece, nella capitale Pablo Pintos per firmare il contratto, mentre oggi consegneranno ad Alvaro Gonzalez la cittadinanza italiana. L’ultimo tassello che mancava per poter chiudere l’operazione con il manager Daniel Fonseca che, oltre ai due ottimi giocatori, assieme alla società ha blindato da tempo il portiere Fernando Muslera fino al 2015.

dios quiera , despues de 6 años treriamos un refuerzo…

Decime que si! Por favor… una buena! :cry:

Refuerzo de jerarquia!!! Al fin … Me alegro el dia :). Gracias Javi por la info!

Cuando lo empiezen a clavar, todos van a salir a decir, que es un mercenario y que no tendria que haber venido :lol:

Ojalá, el único que creo va a hacer la diferencia de los que se nombran. Es un gran avance en materia defensiva.

Un gran refuerzo, como se dice: El equipo se hace de atras para adelante. Y arrancar trayendo un arquero de tal calidad, es muy bueno.

Si ataja el 75% de lo que atajaba cuando se fue, es un refuerzo de la puta madre.
Espero que la falta de continuidad no le juegue en contra, igual desde el vamos, es un buen refuerzo.

Por lo menos una buena!!
despues de tantos mediocres!
esperemos qe vuelva cn un buen nivel…

Por fien una buena pero… Se resuelve confirma en 10 dias…:lol:

Ojala que se de, el único refuerzo de jerarquía seria.

Si se llega a dar, los huevos que hoy tengo en la garganta bajarían por lo menos hasta el esófago… Para que vuelvan a su lugar de origen o cerca del mismo, faltarían el 5 y el 9 goleador…

Viva el glorioso JP

Que bueno sería. Pero hasta que no juegue con la camiseta de River… ya tenemos historias de sobra en las que “faltaban detalles” y terminaron en cualquier otro lado menos en River.

Ojalá.

Este es bueno en serio, igual me preocupa un poco su falta de continuidad

Coincido plenamente.
A esperar…